Nonostante abbia saltato i test preseason, Lance Stroll ha confermato che sarà regolarmente in pista per il primo weekend della stagione in Bahrain. Il pilota della Aston Martin si è infortunato ai polsi e ha rivelato di aver subito un piccolo intervento chirurgico un paio di settimane fa a seguito di una caduta dalla moto durante l’allenamento in Spagna.
“È stato uno sfortunato incidente, sono caduto dalla moto quando il mio pneumatico ha preso una buca nel terreno, ma fortunatamente il danno non era significativo e un piccolo intervento chirurgico di successo al polso destro ha risolto il problema molto rapidamente“, ha detto. “Da allora, ho lavorato duramente con la mia squadra per assicurarmi di essere pienamente in forma per gareggiare questo fine settimana“.
“È stato frustrante non essere presente in Bahrain per i test precampionato e mi è dispiaciuto perdere i tre giorni“, prosegue. “Tuttavia, visto l’infortunio al polso, io e la squadra abbiamo ritenuto che fosse meglio concentrarsi sul recupero per essere pronti per questo fine settimana e per la lunga stagione che ci aspetta“.