Giuseppe Galassi, 41 anni, pugliese, laureato in Economia e Commercio all’università degli studi di Bari, è da oggi il nuovo Managing Director di FIAT & Abarth in Italia nell’ambito dell’organizzazione di Stellantis Italy, di cui il Country Manager Santo Ficili è il Responsabile.
“Sono orgoglioso di rappresentare FIAT e Abarth in Italia e nello stesso tempo sento tutta la responsabilità per il percorso verso una mobilità sempre più sostenibile che i marchi hanno iniziato e che continueranno nei prossimi anni. FIAT ha un ruolo sociale che è riassunto in “It’s only green when it’s green for all” ed è questo il nostro obiettivo. FIAT peraltro è leader di mercato in Italia, il leader nell’elettrico e nelle citycar grazie alle sue icone come la Nuova 500 elettrica, la 500 e la Panda. Abbiamo davanti delle sfide importanti e un percorso che continuerà a vedere FIAT protagonista” ha commentato Giuseppe Galassi.
Giuseppe Galassi subentra a Eligio Catarinella che è stato nominato Responsabile di Alfa Romeo Marketing and Communication Global.